tendenze

Cachemire... Qualità, Eleganza, Tradizione

I negozi Lorj hanno il piacere di offrirVi una Speciale Promozione su alcuni Pullover in Cachemire.

Pullover in Cachemire e Seta: 100,00 ¤

Pullover in PuroCachemire, finezza 18: 130,00 ¤

Pullover in Puro Cachemire, finezza 12: 150,00 ¤

Per il Cachemire e Seta è stato adoperato un filato pettinato con titolo: 2/52000 e smacchinato su una finezza 18. Per quanto riguarda i colori, questi sono stati ottenuti con una tintura capo denominata "fast dye" grazie al supporto delle tintorie più all'avanguardia del territorio nazionale.

Per il Puro Cachemire (f18) è stato adoperato un filato pettinato con titolo: 2/48000 e smacchinato su una finezza 18. Il filato è ottenuto da solo fiocco di capra di cashmere proveniente dalla Mongolia Cinese, il migliore al mondo. Il fiocco ha questi dati tecnici: 15.2 microm di media e lunghezza di 38 - 40 mm.

Per il Puro Cachemire (f12) è stato adoperato un filato pettinato con titolo: 2/48000 e smacchinato su una finezza 12. Il filato è ottenuto da solo fiocco di capra di cashmere proveniente dalla Mongolia Cinese, il migliore al mondo. Il fiocco ha questi dati tecnici: 15.2 microm di media e lunghezza di 38 - 40 mm. Questi maglie sono maglie come c'erano una volta, che dopo anni miglioravano sempre di più, per questo sono maglie molto "battute" e non lente, che è vero che magari sono più belle al tatto iniziale ma cche invece di migliorare peggiorano sempre di più ai lavaggi.